VideochiamaLi

VideoGraffitiL’altro giorno sono stato da Mediaworld alla ricerca di un regalo per un mio amico musicista. Le scelte, dopo qualche anno, sono obbligate. Una volta esaurite le cose per cui sai che non sbagli, trovare cose attinenti alla musica, che non siano già di possesso risulta difficile.
C’è una certezza: sarà un DVD musicale. E sono andato a colpo sicuro sul concerto di addio degli Eagles, che oltre ad essere doppio, so essere registrato eccezionalmente, come eccezionalmente loro suonano e cantano.
Ma non è questo il punto.
Ogni volta che vado a cercare un DVD musicale, cerco il live tour degli Europe, che mi manca (avete capito, amici lettori!?!? CHE MI MANCA…. per lo meno, se lo vedete, ditemi dov’è che lo vado a comprare).
Ma non è questo il punto.
Cerco, cerco, cerco… Guns’n’Roses.. mah.. Anastacia… mah… Kiss.. mah…Depeche Mode.. mah… Extreme:Videograffiti…. Mah…

Come?

Extreme?

FERMI TUTTI!

Videografia in DVD degli Extreme, datata 2006. Sapevo di una reunion in arrivo, ma di solito queste cose, cioè ripubblicazioni, si fanno a carte ormai scoperte. E se fossero già scoperte e io mi sono perso qualcosa studiando Comunicazioni? (come no…).
E se ci fosse il video di “Rest in Peace” originale, quello tolto di mezzo perchè ispirato (invece di essere visto come lode all’idea, l’hanno bollato come plagio) al cortometraggio canadese? E se ci fosse qualche pezzo live con un buon audio?

In realtà, tutte queste domande non me le sono fatte, l’ho comprato e basta. Anche se odio vedere scritto “Extreme” con il font tipico degli Iron Maiden solo per una minima somiglianza (ma tanto minima), se non altro perchè mi fa pensare che il grafico schiavizzato per fare questa copertina, non c’aveva proprio cazzi di far bene le cose.
Comunque c’è il video che volevo!!!! E mi può far soprassedere a certe cose.
Yum Yum!
E si stanno riunendo.
2006, forse ti stai riscattando. Ora mancherebbe…

Un pensiero su “VideochiamaLi

  1. Zampy

    Wooow, chissà che in un prossimo numero di TV sorrisi e canzoni, nella pagine dei dischi più venduti non ci sia anche l’ultimo album appena sfornato degli extreme… 😉 vorrei vedere che faccia faresti!
    Cmq il dvd degli Eagles è bello… yessss
    Thank you Crab man!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *