European CS Collective 2006 – day 2 & 3

Il tempo si dilata clamorosamente.
Mi sembra di essere qua da una vita, cercando di comprendere e parlare più decentemente possibile un inglese per sopravvivere in questo mondo, così grande, ma in realtà non così tanto.

Stare ad uno stesso tavolo con alcuni francesi, alcuni tedeschi e austriaci, mezzi svizzeri mezzi spagnoli, cechi (anche se ci vedono), pakistani, americani e canadesi tra i quali mezzi italiani o tedeschi, comunicare con l’altra parte del mondo condividendo la voglia di conoscere e vedere posti nuovi, aiutandosi… è abbastanza impagabile come esperienza, nella sua semplicità.

Bere fino alle 4 di notte e poi andarsene tutti a dormire ridendo con vari accenti da tutto il mondo. Vedere che alla fine, basta poco per stare bene e divertirsi.

Tutto questo fa sì che 4 giorni (cazzo.. solo 4 giorni!!! ) sembrino un’eternità. Se non fosse per questo caldo fottuto, sarebbe fin troppo perfetto.

Devo ammettere che dormire 3 ore per notte comincia a farsi sentire. 🙂

5 pensieri su “European CS Collective 2006 – day 2 & 3

  1. DvD Autore articolo

    Ti dirò.. anche qui si lavora al caldo… ma la sera festa grande con un sacco di gente fighissima… byt the way, many thanks for your comments.

  2. Vale

    l’invidia c’è anche qui, il caldo pure…tanto da far incazzare il mio hardware…(dimmi se è possibile sprecare un ventilatore puntandolo su un pc)
    ti stai facendo proprio una bella esperienza, goditela più che puoi! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *